Dove vengono realizzati i prodotti?
  • Tutti i prodotti sono interamente realizzati da noi. Nel nostro stabilimento ci prendiamo cura di ogni progetto seguendo con attenzione ogni fase del processo di lavorazione, dalla scelta della materia prima, fino al confezionamento del prodotto finito. Siamo produttori made in Italy con vendita diretta Produttore-consumatore.
I prodotti hanno una garanzia?

La garanzia, ha una durata di due anni dalla data di consegna per l’acquirente privato, mentre per i professionisti e possessori di partita iva, la garanzia è di un anno dalla data di fatturazione.
Per tutti i prodotti luminosi, che necessitano di assemblaggio in fase di installazione, occorre l’intervento di un elettricista qualificato al fine del mantenimento della garanzia, quest’ultima infatti, non copre eventuali mal funzionamenti dovuti ad una cattiva installazione.

Dove posso trovare la scheda tecnica e le istruzioni di montaggio del prodotto?

I nostri prodotti sono correlati di schede tecniche, descrizioni e istruzioni di montaggio. All’interno del prodotto scelto è possibile trovare i link che rimandano alle informazioni tecniche.

È possibile contattare rappresentanti di zona?

No, non abbiamo rappresentanti di zona, lavoriamo senza intermediari utilizzando il nostro sito internet. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento sia telefonicamente che per email (tel: 09651816856, email: info@3dscube.it) Possiamo dare indicazioni su dove sono installati i nostri prodotti nelle tue vicinanze.

È possibile contattare rappresentanti di zona? possibile la vendita a privati o trattate solo aziende?

Vendiamo sia ad aziende che privati, emettendo regolare fattura o scontrino fiscale.

Devo provvedere io al montaggio

Non effettuiamo il servizio di montaggio. Tutti i nostri prodotti sono pensati e progettati da noi per una semplice installazione. Forniamo istruzioni molto dettagliate e siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. In caso di prodotti luminosi trattandosi di materiale elettrico è necessario l’intervento di un tecnico specializzato.

I prodotti sono adatti per l’esterno?

Molti dei nostri prodotti sono adatti per uso esterno, i materiali utilizzati (plexiglass, acciaio inox e alluminio) sono di alta qualità, resistono agli agenti atmosferici e ai raggi UV.

Come funziona l’assistenza?

Essendo diretti produttori senza intermediari, rispetto ai comuni rivenditori, possiamo intervenire su tutti i nostri prodotti e accessori, facendo eventuali riparazioni o sostituzioni.

È possibile rivolgersi alla nostra assistenza in qualunque momento, dal preventivo in poi. Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento sia telefonicamente, per email o tramite WhatsApp (tel: 09651816856, email: info@3dscube.it) , oppure può aprire un Ticket tramite il nostro sito cliccando sul pulsante assistenza. Risponderemo alle richieste entro un giorno lavorativo, per urgenze invece ti invitiamo a contattare il cellulare dedicato.

Se la merce arriva rotta, o manca qualcosa nel pacco?

È necessario che qualsiasi problema riguardante l’integrità o la quantità del prodotto venga comunicato tempestivamente o comunque entro otto giorni dal ricevimento della merce, tramite email ad info@3dscube.it. Non siamo responsabili dei prodotti modificati e danneggiati durante il montaggio o custoditi impropriamente.

È possibile effettuare un reso?

È possibile richiedere il reso solo per prodotti non personalizzati entro 8 giorni dal ricevimento della merce. È necessario che il prodotto sia integro, non utilizzato e che conservi ancora l’imballaggio originario. È sufficiente contattarci tramite email all’indirizzo info@3dscube.it, accorderemo insieme le modalità per effettuare il reso. Ritireremo il prodotto tramite il nostro corriere, e una volta che il pacco sarà rientrato presso la nostra sede, verrà verificata l’integrità della merce, in seguito provvederemo ad effettuare il rimborso trattenendo le spese di spedizione e ritiro.

Per maggiori informazioni sul diritto di recesso consigliamo di leggere la voce del menù “Regolamento Acquisto”.

È possibile effettuare un cambio del prodotto acquistato?

È possibile richiedere un cambio solo per prodotti non personalizzati entro 8 giorni dal ricevimento della merce. È necessario che il prodotto sia integro, non utilizzato e che conservi ancora l’imballaggio originario. È sufficiente contattarci tramite email all’indirizzo info@3dscube.it,  concorderemo insieme le modalità per effettuare il cambio. Ritireremo il prodotto tramite il nostro corriere, e una volta che il pacco sarà rientrato presso la nostra sede, verrà verificata l’integrità della merce, in seguito provvederemo ad effettuare la spedizione del prodotto scelto addebitando eventuali differenze di prezzo e spese di spedizione.

Esiste un minimo d’ordine?

Per la maggior parte dei prodotti non esiste un quantitativo minimo d’ordine. Su alcuni articoli dove invece è previsto, il sistema in fase di scelta della quantità, selezionerà automaticamente la soglia minima dell’ordine.

Come posso procedere all’ordine di un prodotto?

Procedere all’ordine è molto semplice. Direttamente dal nostro sito www.3dscube.it una volta scelto e configurato il prodotto desiderato, sarà sufficiente cliccare sul pulsante “aggiungi al carrello”, basterà poi seguire il percorso all’interno del carrello che ti guiderà passo passo all’acquisto. Una volta terminato, riceverai una mail di conferma e riepilogo del tuo acquisto.

Riceverò la conferma dell’ordine?

Una volta completata la registrazione in fase d’ordine, inserendo tutti i dati, facendo attenzione all’ indirizzo email, riceverai subito dopo l’acquisto una email di conferma da parte di info@3dscube.it.

Posso annullare o modificare un ordine se ho già effettuato il pagamento?

La modifica dell’ordine è possibile solo se questo non sia già stato messo in lavorazione o spedito. È sufficiente aprire un TICKET tramite il bottone assistenza presente sul nostro sito www.3dscube.it o in alternativa, inviando una email a info@3dscube.it e specificando il numero d’ordine.

Posso ordinare un prodotto personalizzato non presente sul sito?

Tutti i prodotti sono interamente realizzati da noi, abbiamo la possibilità di modificare e personalizzare gli articoli in base alle tue esigenze.

Se non riesco ad effettuare un ordine da sito posso ordinare tramite telefono o email?

È possibile effettuare ordini sia telefonicamente, per email o tramite WhatsApp (tel: 09651816856, email: info@3dscube.it), seguirà una nostra email d’ordine con la richiesta di conferma.

Se ho dimenticato di aggiungere un prodotto al carrello posso farlo successivamente senza pagare di nuovo la spedizione?

È possibile procedere ad un nuovo ordine tramite il nostro sito www.3dscube.it,  specificando sulle note che venga spedito insieme all’ordine precedente senza dimenticare di inserire il numero d’ordine, o in alternativa contattarci aprendo un TICKET tramite il bottone assistenza presente sul nostro sito www.3dscube.it   o  inviando una email a info@3dscube.it specificando il numero d’ordine.

Come posso pagare il mio ordine?

Il pagamento può essere effettuato tramite:

  • PayPal o carta di credito (il pagamento è sicuro, viene gestito direttamente dal sito di PayPal o Stripe),
  • Bonifico Bancario Anticipato
  • Contrassegno (con supplemento)

Per maggiori informazioni può consultare il “Regolamento d’Acquisto”.

Posso avere la fattura?

Sì, basta inviare i dati e trasmetteremo fattura elettronica al sistema di interscambio dell’Agenzia delle Entrate entro la fine del mese.