DOMANDE FREQUENTI
I costi di spedizione possono variare in base alla tipologia d’ordine effettuato. Una volta inseriti i prodotti all’interno del carrello, sarà possibile avere un resoconto dei costi, compreso quelli di spedizione.
Su quasi tutti i prodotti le nostre tempistiche sono molto rapide, sulle realizzazioni personalizzati la lavorazione potrebbe richiedere qualche giorno in più. Dal momento della conferma d’ordine e del pagamento effettuato, le tempistiche di lavorazione possono variare in base al prodotto e alle quantità, di norma le tempistiche sono da 1-3 giorni o da 3-5 giorni lavorativi, mentre i tempi di spedizione sono 2 giorni lavorativi salvo ritardi da parte del corriere o spedizioni in aree disagiate.
Se alla consegna della merce il pacco presenta dei danni o manomissioni, il pacco deve essere accettato “con riserva”. È importante contattarci tempestivamente tramite email all’indirizzo: info@3dscube.it, comunicando il problema e allegando anche una documentazione fotografica.
Al momento della spedizione, il nostro corriere invierà una mail con il numero di Tracking. Collegandoti al sito del corriere potrai verificare lo stato di spedizione. Se non dovessi ricevere alcuna email, contattaci, provvederemo noi a verificare e a darti tutte le informazioni.
Sì, è sufficiente comunicare in fase d’ordine l’indirizzo di spedizione anche se diverso da quello di fatturazione.
CONTATTACI
Compila il form o contattaci ad uno dei nostri recapiti