Istruzioni per i PRODOTTI STAMPATI FONDO COPRENTE
- FORMATO DEL FILE:
- è possibile inviare file grafici in formato immagine raster (png, psd, pdf, tiff) o vettoriale (ai, eps, svg, pdf).
- DIMENSIONI:
- inviare il file con dimensioni (larghezza e altezza) uguali alla dimensione del prodotto scelto.
- RISOLUZIONE DEL FILE:
- è consigliata una risoluzione tra i 150 e i 300 dpi.
- si raccomanda di verificare a video la nitidezza dell’immagine.
- COLORI:
- il file grafico dovrà essere inviato in CMYK.
- altri metodi di colore saranno convertiti automaticamente.
Istruzioni per i PRODOTTI STAMPATI FONDO TRASPARENTE
- FORMATO DEL FILE:
- è possibile inviare file grafici in formato immagine raster (png, psd, pdf, tiff) o vettoriale (ai, eps, svg, pdf).
- l’immagine deve essere trasparente, non deve quindi contenere un colore di sfondo.
- DIMENSIONI:
- inviare il file con dimensioni (larghezza e altezza) uguali alla dimensione del prodotto scelto.
- RISOLUZIONE DEL FILE:
- è consigliata una risoluzione tra i 150 e i 300 dpi.
- si raccomanda di verificare a video la nitidezza dell’immagine.
- COLORI:
- il file grafico dovrà essere inviato in CMYK.
- altri metodi di colore saranno convertiti automaticamente.
Istruzioni per PRODOTTI INCISI
- FORMATO DEL FILE:
- è possibile inviare file grafici in formato vettoriale (pdf, ai, eps, svg). Se la grafica è composta da solo testo è possibile inviare il file in formato word (doc, rtf, odt, ecc.).
- la grafica (sia testo che loghi) dovrà essere senza sfumature.
- per i prodotti con verniciatura la grafica deve essere composta da massimo da tre colori corrispondenti ai codici della tabella RAL. Per eventuali colori aggiuntivi contattateci per il preventivo.
- DIMENSIONI:
- inviare il file con dimensioni (larghezza e altezza) uguali alla dimensione del prodotto scelto.
- COLORI:
- il file grafico dovrà essere inviato in CMYK.
- altri metodi di colore saranno convertiti automaticamente.
IL TUO FILE NON HA LE CARATTERISTICHE RICHIESTE?
Invialo ugualmente, i nostri tecnici verificheranno la fattibilità e l'eventuale uso del servizio grafico in offerta.